News

Macugnaga.net

Macugnaga.net

Abbiamo pensato di dedicare una pagina di Ossolalive per ogni Area Ossolana per aiutare chi ha un attivita' aperta e per permettere a tutti di sapere in un click dove può reperire il necessario.

Se hai una attivita', basta che mandi una mail a info@ossolalive.it con i seguenti dati:
-- Nome attivita'
-- Categoria merceologica (alimentari, panificio, farmacia, frutta e verdura, ottici, ristorazione, edicola, etc etc)
-- Indirizzo attivita
-- Telefono
-- Email
-- Website
-- Pagina Facebook
-- Orari di apertura
-- Consegna domicilio (Si/No)

CONDIVIDETE IL PIÙ POSSIBILE QUESTO MSG

Macugnaga.net

Macugnaga.net

🔴 Covid-19
🔈 Comunicato del Sindaco Stefano Corsi.

💡Ricordiamo a tutti, residenti e non residenti, di restare nelle proprie abitazioni 🏡

#iorestoacasa

Macugnaga.net

Macugnaga.net

❤️

Macugnaga.net

Macugnaga.net

In attesa di rivederli sulle nostre splendide montagne

Ben ritrovati a tutti,siamo tornati con altre immagini stupende della nostra Macugnaga,con le sue viste mozziafiato e la sua neve incantevole.
Come tanti altri appassionati di alta montagna,anche noi abbiamo deciso di sospendere le uscite in alta montagna per un certo periodo di tempo,ovviamente per non arrecare altri problemi al servizio sanitario italiano e a tutte le persone impegnate nella battaglia contro questo maledetto coronavirus,nel caso in cui ci fossero dei problemi in quota.
Le immagini che vedrete sono state realizzate poco prima che il soccorso alpino chiedesse a tutti di evitare almeno per un po' gli sport in alta montagna,quindi ci sembra piú che giusto mostrarvele e ricordare di aspettare prima di ritornare a vivere le vette che ci circondato.
Detto ció,buona visione,ed un saluto da Monterosa immersion.
Speriamo di rivedervi presto,e che tutto ció si sistemi nel minor tempo possibile e nel migliore dei modi.
W l' Italia

Macugnaga.net

Macugnaga.net

Attenzione !!!

Macugnaga.net

Macugnaga.net

Vi piace la nostra slideshow in copertina? non più una sola "foto del giorno" ma una raccolta delle più belle di quelle che vorrete condividere con noi!

Macugnaga.net

Macugnaga.net ha aggiornato la sua immagine di copertina.

Macugnaga.net

Macugnaga.net

Sono tornati! 💪

Eccoci ritoranti con un altro video dei nostri giri come sempre sotto ai piedi del Rosa.
Questa volta vi mostriamo il canale di Isella,con il suo panorama mozzafiato.
Buona visione a tutti e continuate a seguirci.
Ricordiamo sempre di avere il materiale di sicurezza,controllare la meteo e per i meno esperti contatatte o fatevi portare dalle guide per vedere questi posti magnifici.

Macugnaga.net

Macugnaga.net

Dalla webcam di Macugnaga

Macugnaga.net

Macugnaga.net

Neanche il vento li tiene fermi!

Ma questa volta..... dove vi avremo portati??🌬🌬☀️😁😂😍🎿🌄😉😎

Macugnaga.net

Macugnaga.net ha aggiornato la sua immagine di copertina.

Macugnaga.net

Macugnaga.net si trova qui: Macugnaga.

Macugnaga (VB), un meraviglioso villaggio Walser nato sotto alla spettacolare Parete Est del Monte Rosa, la più maestosa di tutte le Alpi.
Qui la possiamo vedere nella sua veste invernale, ma anche in estate Macugnaga offre tantissime possibilità di conoscere la "montagna vera" !

Filmato promozionale girato dal famoso Operatore Fabrizio Vicari e con la Regia di Luca Padrini, che hanno "vissuto" il paese per 6 mesi durante la registrazione del film "Quando la notte" di Cristina Comencini.
#macugnaga #macugnaga.net #monterosa

Macugnaga (VB), un meraviglioso villaggio Walser nato sotto alla spettacolare Parete Est del Monte Rosa, la più maestosa di tutte le Alpi. Qui la possiamo ve...

Macugnaga.net

Macugnaga.net

Per chi ama Macugnaga e vuole tenersi aggiornato sugli eventi principali in programma, sulle notizie e tutte le info del paese, per chi vuole vedere le ultime immagini ed i video delle piste e sulla situazione neve, a chi piace approfondire le varie discussioni della Community...
#macugnaga

Macugnaga.net

Macugnaga.net

Eravamo quattro amici al bar…lo nostra storia potrebbe iniziare così!
Era il 2007, quando su un’idea di Andrea Costa Pisani, AndryCP nella nostra storia, i nostri quattro amici decidono di creare un punto di incontro per tutti gli appassionati di Macugnaga e creano quindi il sito Macugnaga.net; il sito racchiude già dall’ inizio sezioni tematiche con foto, eventi e informazioni sul paese oltre ad un forum dove tutti possono liberamente raccontare la loro esperienza a Macugnaga e non solo.
Passano pochi anni e i 4 amici diventano qualcuno in più e Macugnaga.net sbarca anche su Facebook: l’adesione al gruppo (moderato dallo staff di Macugnaga.net) è subito virale fino ad arrivare ad oggi.
Purtroppo, alcuni anni fa, AndryCP ci ha lasciato e in tutti noi, dapprima smarriti nel proseguire il suo impegno, è nato uno spirito di gruppo ancora più forte per far crescere la nostra community e nel dare sempre più visibilità a Macugnaga ed ai suoi eventi.
E’ nata proprio in quei tristi giorni l’idea di dare un’immagine nuova a tutti i Maculover (termine coniato per indicare quelli che amano Macugnaga a prescindere…da tutto!): una webcam gestita da Macugnaga.net ed installata proprio fuori della finestra della stanza a Pecetto che fu di AndryCP.
L’idea della webcam è piaciuta a tutti i Maculover che hanno contribuito, acquistando le magliette .net , alla raccolta dei fondi necessari per l’acquisto e l’installazione.
Oggi, grazie a tutti voi, il sogno è diventato realtà e possiamo finalmente ammirare con i nostri occhi “il punto di vista di Andrea”!
#macugnaga

Macugnaga.net

Macugnaga.net ha aggiornato la sua immagine di copertina.

Macugnaga.net

Macugnaga.net