A.A.A.: Aiutate a salvare un puledro !!

Pubblicità

Pubblicità

Messaggioda Administrator » mer apr 30, 2014 11:55 pm

<font size="4"><b><font color="red">Riceviamo e pubblichiamo questo appello urgente:</font id="red"></b></font id="size4">

<i>"Eccoci qui a chiedere agli amici di Macugnaga.net un aiuto.
Stiamo cercando di salvare la vita a un puledro di 2 anni che viveva a Ceppo Morelli e che a causa di proprietari inesperti è finito nelle mani di un macello... Siamo andati a vederlo coi nostri occhi, è sano e con tanta voglia di vivere!
<u><b>Abbiamo tempo fino a domenica sera per raccogliere fondi per potergli salvare la vita, altrimenti lunedì mattina verrà macellato!</b></u>
Abbiamo iniziato una colletta generale, chi fosse disposto a donare qualcosa (qualsiasi cifra, anche piccola), per favore mi contatti: <b>Giulia 340.9138135</b>"</i>

<b>Immagine:</b>

<font size="1"> 61,77 KB</font id="size1">
Administrator

Messaggioda Andry CP » gio mag 01, 2014 12:42 am

Dai amici, aiutiamo questi ragazzi !! [:264] [:264]
Ciaoo..
Andry
Andry CP

Messaggioda Angelo » gio mag 01, 2014 1:53 am

Se cresciuto con l'erba della valle saranno otttimi salamini...
Angelo

Messaggioda iso hirvi » ven mag 02, 2014 1:13 am

Io non ho capito molte cose:
Premetto che non ne capisco niente di macelli ma...

Il cavallo era destinato alla produzione alimentare?
Erano "inesperti" ma erano titolari di un'azienda alimentare?.

come funzionano le cose?
iso hirvi

Messaggioda Andry CP » ven mag 02, 2014 2:00 pm

Ciao Fulvio, da come mi ha spiegato Giulia il cavallo è stato acquistato da puledrino un po' per "sfizio", e adesso che ha 2 anni è cresciuto ed i proprietari non sono più in grado di gestirlo e non hanno neanche gli spazi per tenerlo, così hanno deciso di venderlo ad un macellaio che lo trasformerebbe in "<i>ottimi salamini</i>"...
Se entro domenica sera non raccolgono 800 € per 'riscattarlo' e portarlo nel maneggio di Premosello, il nostro Angelo è già pronto all'abbuffata !! [:90]
Ciaoo..
Andry
Andry CP

Messaggioda Andry CP » dom mag 04, 2014 2:33 pm

Giulia ci ha comunicato:
<i>"Ecco Pepper Frisby Ruli: ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato, il puledro sta bene, abbiamo iniziato ieri la doma e al contrario di quello che era stato detto è andato tutto molto bene. Dimostra la giusta vivacità di un puledro di due anni, ma con voglia di imparare e disponibilità."</i>

Il piccolo aiuto che ha dato il Forum e la pagina FB di Macugnaga.net è andato a buon fine, quindi ringrazio anch'io tutti coloro che hanno contribuito a questo successo !! [;)]
Il puledro lo potete vedere presso il maneggio di Premosello Chiovenda, e magari quest'estate in giro sulle strade di Macugnaga...
@ Angelo: mi dispiace per la "salsicciata" che è saltata.. [:p]
Ciaoo..
Andry CP

Messaggioda Angelo » dom mag 04, 2014 4:59 pm

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">..maneggio di Premosello Chiovenda, e magari quest'estate in giro sulle strade di Macugnaga...
@ Angelo: mi dispiace per la "salsicciata" che è saltata.. [:p]
Ciaoo..

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
...invece a me non dispiace affatto, la mia era solo una provocazione per stimolare la sensibilita' con una nota truce...e poi la carne di cavallo non mi piace!
Angelo

Torna a Valle Anzasca