Video: Ecco perche' non si battono le Roccette - 08.12.2014

Video di promozione di Macugnaga

Pubblicità

Pubblicità

Messaggioda borca99 » mar dic 09, 2014 5:04 pm

borca99
Site Admin

Re: Video: Ecco perche' non si battono le Roccette - 08.12.2

Messaggioda Angelo » mar dic 09, 2014 5:13 pm

Fatti non parole!
Bene, bello.
Angelo

Messaggioda meccia » mar dic 09, 2014 8:47 pm

cioè:
ribadisco che la pista sarebbe da battere, che ne faremmo un vanto ecc. ecc. ma aspettando che chiudano tutte le stazioni sotto ai 2000. che le code spariscano. che si aggiungano impianti.....noi ci divertiamo con "il poco" che abbiamo.

ps. grazie a b99 per le immagini di domenica
J. F. Kennedy: Congratulazioni come si sente? Forrest Gump: [dopo aver bevuto 15 Dr Pepper] Devo fare pipì...
meccia

Messaggioda Francesco » mer dic 10, 2014 10:14 am

A vedere il video mi spiace ancora di più che non venga battuta. Perchè mi piacerebbe molto farla.

Secondo me si potrebbe fare una cosa del genere, dopo una bella nevicata quando c'è neve bella come nel video non si batte. Per la gioia di chi scia fuoripista.

e dopo qualche giorno la si batte

anche perchè se non dovesse nevicare per un po' diventa tutte gobbe, magari gelate e non so se sarebbe così divertente... Ho in mente quando sono andato a Verbier e ho visto la pista che scende dal Mont Gelè, gobbe allucinanti

Magari partiamo solo da due concetti di base differenti,
per me le cose belle dovrebbero poter essere godute dal numero massimo di persone possibile. Perchè tutti hanno diritto a godersi una bella sciata
Magari per voi invece le cose bisogna meritarsele e sudarsele (opinione comunque ccondivisibile)
Francesco

Messaggioda Angelo » gio dic 11, 2014 7:10 am

Non so se la scelta di non battere le roccette dipenda da motivi economici (sicuramente occorrono giorni e giorni di lavoro impegnativo) o altro, certo per ottenere un terreno simile ad una pista moderna occorre moltissima neve, se arriva una nevicata troppo bella l'area diventa MOLTO pericolosa mentre delle gran gobbe gelate non si sono mai viste, semmai diventa tutta una magnifica lastra vetrificata!
Del resto son tra quelli che credono che non esista neve brutta ma solo sciatori inadeguati :twisted: e al secondo problema c'e' il rimedio, anzi molti, presso le apposite strutture ove dietro equo compenso c'e' sempre qualcuno pronto a svelare le "magie" per godere anche delle nevi selvagge del Moro e non solo...
non e' uno spot. gratuito per i maestri che ben sanno farsi gli affari loro pero' mi viene spontaneo... anzi forse non sarebbe male organizzare qualcosa....qualche intraprendente qualificato lo ha gia' fatto negli anni passati, diversamente si puo' passare la stagione in attesa di improbabili battiture delle nere o aperture della meccia magari battuta larga larga liscia liscia e senza sassi!
buon divertimento scivoloso a tutti :mrgreen:
Angelo

Messaggioda Angelo » gio dic 11, 2014 2:05 pm

Mi accorgo solo ora di essere andato OT scusate ma quando si parla del Moro la passione prende il sopravvento.
Angelo

Torna a Video