Adesivi Macugnaga

Adesivi Macugnaga

Pubblicità

Pubblicità

Adesivi Macugnaga

Messaggioda tiger652 » mer gen 06, 2010 4:29 pm

Ho una domanda da porre al forum.
Qualcuno di voi sa dove posso trovare gli adesivi che qualche volta ho visto sui vetri posteriori delle automobili e con scritto "Macugnaga Monte Rosa"?
In pratica, se non ricordo male dovrebbe essere lo stesso "logo" che troviamo sull'immagine in cima al forum, per intenderci, e mi piacerebbe sapere se è possibile reperirlo da qualche parte!
Grazie in anticipo a chiunque risponde!
tiger652

Messaggioda stilnox » mer gen 06, 2010 7:09 pm

Rabogliatti Sport
(e èper far polemica anche qui ... in altri posti gli adesivi li regalano qui invece li fanno pagare)
stilnox

Messaggioda tiger652 » ven gen 08, 2010 1:38 am

Un grazie a Stilnox per la risposta!
tiger652

Messaggioda iso hirvi » mer feb 23, 2011 12:38 am

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ZMakana105 ha scritto:

.. e non si dice il prezzo di ciascun adesivo.. potrebbe essere diverso per qualcuno o uguale per tutti??
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

potrebbe essere tutto o niente! potresti anche rubarlo o fartelo regalare!
a me hanno fatto lo sconto vuoi denunciarmi?
iso hirvi

Messaggioda zazaz » mer feb 23, 2011 12:54 am

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">iso hirvi ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ZMakana105 ha scritto:

.. e non si dice il prezzo di ciascun adesivo.. potrebbe essere diverso per qualcuno o uguale per tutti??

potrebbe essere tutto o niente! potresti anche rubarlo o fartelo regalare!
<b>a me hanno fatto lo sconto vuoi denunciarmi?</b>

Ma sei sicuro che ti abbiano venduto "The Original" ???
Non è che è un tarocco cinese ???
[:D][;)][:D][;)][:D]

(battutaccia scherzosa fatta solo per "alleggerire", eh... non vi offendete... vi prego...)
zazaz

Messaggioda ale11 » mer feb 23, 2011 12:58 pm

Io non ho problemi a dire che ho devoluto 3 euro alla causa [:D]
ale11

Messaggioda iso hirvi » mer feb 23, 2011 1:28 pm

aquila (zazaz)batte fagiano (quello sopra) 1 a 0.
(battuta spiritosa ..di certo io non vedo nulla su cui offendermi su quello che scrivo...)
ciao zazaz
Siamo in due anch'io non rieco ad offendermi quando scrivo!
Perche' non pensare ad un adesivo con riferimento al forum?
Magari con prezzo proporzionale al numero di messaggi!
ciao alegher!
iso hirvi

Messaggioda ale11 » mer feb 23, 2011 2:34 pm

ale11.. so' che qualcuno ha pagato 6. strano no?

Mi sembra strano si... anche perchè quando l'ho comprato lo scambio di battute è stato:
"buongiorno, vorrei l'adesivo "macugnaga-monterosa" per la macchina."
"sono 3 euro".

Nessun accenno a sconto o altro...
ale11

Messaggioda Andry CP » mer feb 23, 2011 6:40 pm

Ma state parlando delle stesse dimensioni dell'adesivo?? Perchè io ne ho 2 grossi sul furgone (gratis, me li hanno regalati!) che se li metti su una macchina ti offuscano tutto il lunotto, e ne ho visti altri che sono ben più piccoli... però magari sono finiti. Bhò!

Comunque chiarisco che gli attuali adesivi in circolazione "Macugnaga-Monte Rosa" NON hanno nessun riferimento con il sito www.macugnaga.net, senonchè il fatto che noi abbiamo voluto portare avanti il nuovo logo che è stato creato nei primi periodi della Consulta del turismo (2006-07 circa).
E, sempre per portare avanti questa nostra scelta, nata dal gruppo che ha dato vita a Macu.net, abbiamo deciso di rifare gli adesivi già tanto diffusi, ma con una piccola aggiunta che farà - diciamo - la differenza:

Non so ancora dirvi come sarà fatta la distribuzione o se saranno messi in vendita e a quanto, ma io spingo per il fatto che almeno gli iscritti del Forum li ricevino gratis, magari in cambio di una registrazione gratuita ai servizi informativi su Macu che presto vi presenteremo.. (una vera chicca!!!)

<font size="3"><b>STAY WITH US !!!</b></font id="size3">
Ciaoo...
Andry
Andry CP

Messaggioda ale11 » mer feb 23, 2011 6:53 pm

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Andry CP ha scritto:

Ma state parlando delle stesse dimensioni dell'adesivo?? Perchè io ne ho 2 grossi sul furgone (gratis, me li hanno regalati!) che se li metti su una macchina ti offuscano tutto il lunotto, e ne ho visti altri che sono ben più piccoli... però magari sono finiti. Bhò!

Interessante (e intelligente) considerazione... io manco immaginavo che ci potessero essere in diversi formati [:I]

Quello che ho comprato io sarà largo circa 40 cm o qualcosa in meno. Un paio di spanne di una mano media [:D]

Tra l'altro c'era pure la scritta, neanche tanto piccola, in stampatello "valle anzasca" (che però ho tagliato via [:I]) Quando l'ho comprato mi è stato detto che su quelli dell'anno scorso questa scritta non c'era...
ale11

Messaggioda Andry CP » gio feb 24, 2011 3:54 pm

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">queste cose non si fanno</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

E questa volta a chi vuoi dare la colpa? A noi del Forum?
Perchè invece non vai dove li vendono e gli chiedi il motivo di questa differenza di prezzo? Sicuramente ti danno una risposta, te lo garantisco!!
..ma sicuramente non ti soddisferà...[|)]
Ciaoo..
Andry CP

Re: Adesivi Macugnaga

Messaggioda Mackenzie » dom ago 21, 2016 6:48 pm

Ciao a tutti,
chiedendo in questo forum si trova di tutto e di più.
non a caso la risposta sia arrivata al volo.
Spero tu l'abbia trovata.
Saluti a tutti.

Torna a Cerco