Calasca: infortunio sul lavoro, ustionato grave


Calasca: infortunio sul lavoro, ustionato grave

Pubblicità

Pubblicità
 

Calasca: infortunio sul lavoro, ustionato grave

Messaggioda Administrator » mer nov 21, 2012 6:16 pm

<b>Da AzzurraTV del 21/11/12

<font size="3">Calasca: infortunio sul lavoro, ustioni su tutto il corpo</font id="size3"></b>
Ha riportato ustioni su tutto il corpo l'operaio che nel primo pomeriggio è rimasto ferito mentre compiva alcuni lavori sotto il municipio di Calasca Castiglione. Secondo quanto appreso l'operaio stava effettuando dei piccoli lavori di manutenzione, quando la motosega che stava utilizzando è esplosa. Sul posto l'elicottero del 118 che trasporterà l'uomo al CTO di Torino.
Administrator
 
Messaggi: 520
Iscritto il: ven set 09, 2005 5:17 pm
Località:

Messaggioda Andry CP » mer nov 21, 2012 9:58 pm

<b>Da OssolaNews</b>

Andry CP
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: sab nov 26, 2005 9:30 pm
Località:

Messaggioda Andry CP » gio nov 22, 2012 10:36 pm

<b>Da AzzurraTV del 22/11/12

<font size="3">Calasca: gravi le condizioni dell'anziano ustionato</font id="size3"></b>
Si trova in condizioni disperate il pensionato che nella giornata di mercoledì è rimasto gravemente ustionato a Calasca Castiglione. Teresio Rubini, 82 anni, stava tagliando dei rami quando si è verificato un problema con la motosega da cui si sono propagate delle fiamme che hanno investito il 60% del suo corpo. Necessario quindi il suo trasporto al CTO di Torino, si trova ricoverato in condizioni critiche: sul suo corpo ustioni profonde di secondo e terzo grado, con un’insufficienza multiorgano che ha già coinvolto i polmoni e i reni.
Rubino, che abita a Calasca con la sua famiglia, stava tagliando la legna in un terreno vicino al municipio cittadino intorno alle 14,00 quando purtroppo si è verificato il terribile incidente; una corsa disperata dell’elicottero in ospedale a Torino dove anche i parenti si sono precipitati per poterlo assistere. Inizialmente sembrava che la persona coinvolta fosse un operaio che stava effettuando dei lavori per il comune.
<hr noshade size="1">
<b>Da AzzurraTV del 23/11/12

<font size="3">Morto l'anziano ustionato a Calasca</font id="size3"></b>
Non ce l'ha fatta Teresio Rubini, l'82enne che mercoledì è rimasto gravemente ustionato a Calasca Castiglione. Troppo profonde e importanti le ustioni che hanno ricoperto il 60% del corpo del pensionato. L'uomo si è spento in nottata al CTO di Torino dove era stato immediatamente elitrasportato a seguito delle fiamme propagatesi dalla motosega che stava utilizzando mercoledì pomeriggio per tagliare della legna. Al momento non è ancora stata fissata la data dei suoi funerali.
Andry CP
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: sab nov 26, 2005 9:30 pm
Località:


Torna a Valle Anzasca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron