da tutto il forum: GRAZIE!! (firmate anche voi)

Pubblicità

Pubblicità

Messaggioda meccia » mer mag 02, 2012 1:29 pm

......avrei voluto festeggiare la fine della stagione beffarda
........avrei voluto iniziare i festeggiamenti per i 60nni degli impianti
...........avrei voluto brindare con tutti gli amici che hanno fatto del loro meglio per la nostra stagione invernale

non ci sono riuscito!!!!.... ma cmq :

<b>Immagine:</b>

<font size="1"> 51,6 KB</font id="size1">

<font size="5"><font color="black"> GRAZIE!!</font id="black"></font id="size5">

<font color="orange">(INVITO TUTTI COLORO CHE VOLESSERO ASSOCIARSI AI RINGRAZIAMENTI; FARLO QUI DI SEGUITO) </font id="orange">
meccia

Messaggioda andy2512 » mer mag 02, 2012 5:05 pm

Grazie a tutti per la partecipazione virtuale e reale in questa triste stagione invernale
grazie ancora per la simpatia che raccoglie la nostra compagnia
grazie infine per la gioia di un messaggio che si ferma il primo Maggio...
ora tutti ad alzare contro il vento un baluardo alla festa di San Bernardo!!!!

ps...neanche Meccia poteva scrivere un p***ata del genere!!!! [:D][:D]
andy2512

Messaggioda tiger652 » mer mag 02, 2012 5:42 pm

Mi unisco ai ringraziamenti...
Stagione così così, comunque non è andata bene a nessuno, perfino in Trentino a dicembre si lamentavano per la neve, ricordate???
Io son salito una sola volta quest'inverno, e faccio i miei complimenti ai gestori: trovai tre belle varianti della Ruppenstain, che hanno reso la mia sciata bella nonostante la Moro-Bill chiusa. E... Che battitura delle piste!!!
Ripartiamo da qua.
Grazie!!!!!
tiger652

Messaggioda giuliano57 » mer mag 02, 2012 7:00 pm

tanto di più quest'anno non si poteva fare quindi GRAZIE !
è un grazie un po' malinconico perchè mi sa che le incertezze per il futuro sono tante
giuliano57

Messaggioda pico » mer mag 02, 2012 9:03 pm

Grazie a Macu di esistere e resistere, grazie a chi ha reso possibile le nostre sciate nonostante l'annata a dir poco strana, grazie ai Mc over che sempre e comunque dimostrano il loro affetto per Macu e la sua valle, grazie alla gente della valle tutta, infatti anche grazie a loro quest'inverno ho passato bellissimi momenti, grazie a chi permetterà allanostraMacu di ricominciare a programmare un futuro importante, ed io nonostante la super mega crisi, sono assolutamente ottimista!

Forza Macu

Ps.
Qualcuno nelle prossime settimane ha intenzione di ciaspolare fin su al Moro?
pico

Messaggioda anzan » mer mag 02, 2012 11:45 pm

Grazie!
[:273]
anzan
Site Admin

Messaggioda borca99 » gio mag 03, 2012 8:06 am

Grazie a tutto il personale delle funivie e ai gattisti per questa splendida stagione !!!!!
E mi raccomando.....non ascoltate le critiche e i lamenti di chi non e' mai contento e non si adatta alle situazioni.
I maclovers sono con voi !!
borca99
Site Admin

Messaggioda dreamer » gio mag 03, 2012 10:55 am

è giusto criticare quando ce ne sono i motivi, purchè le critiche siano argomentate e costruttive; è altrettanto giusto, e direi doveroso, far sentire il nostro apprezzamento a chi lavora BENE per noi... se poi è pure tangibile, tanto meglio!

grazie anche da me, sia pur quest'anno abbastanza 'desaparecido'!
dreamer

Messaggioda Fillar » gio mag 03, 2012 2:17 pm

Per una volta mi sia consentito di urlare:
GRAZIE
grazie a tutti: a quelli degli impianti, a quelli dei rifugi ed anche a molti altri.
A dicembre e gennaio, quando il vento del Moro non dava tregua, disperavo di poter sciare anche al Balvedere, ma è bastata una leggera nevicata e, come per incanto, è stata aperta la Balvedere, seguita a ruota dalla Rifugio.
A febbraio c'è stata la gradita sorpresa delle varianti al Moro e la conferma di piste sempre perfettamente battute. E mi sono potuto anche inventare il collegamento tra i due comprensori utilizzando le piste di fondo, anch'esse perfettamente battute.
A marzo e ad aprile gli effetti di temperature esageratamente alte sono stati combattuti con tenacia e professionalità, in maniera assolutamente efficace.
Grazie anche ai gestori dei rifugi che ci hanno dato calda accoglienza e simpatiche novità per il nostro palato.
Magari mi sbaglio, ma mi sembra che dietro a tutto questo non ci sia solo la necessità di poter lavorare e guadagnare qualcosa (il che è sacrosanto), ma anche la voglia di dare qualcosa in più, l'attaccamento a questo posto ( nonostante le non poche avversità).
Una noticina per la prossima stagione: non è che potete aprire anche la pista delle Roccette? Almeno la parte bassa? Sarebbe un ulteriore motivo par dire "grazie".
Fillar

Messaggioda pisolo » gio mag 03, 2012 3:35 pm

Ovviamente ringrazio anch'io per le piste perfette e mi unisco a Fillar per le Roccette, uno dei punti di forza del Moro.
pisolo

Messaggioda pitoro » gio mag 03, 2012 3:56 pm

Grazie anche da parte mia. Chissà che cosa sarebbero capaci di fare se solo avessero un po' più di quattrini da spendere? Per intanto, applausi!
pitoro

Messaggioda giampi » gio mag 03, 2012 8:31 pm

Grazie a tutti gli operatori di macugnaga (sempre più meglio) anche se non si dice

complimenti ai gestori degli impianti sempre meglio bravi
giampi

Messaggioda alaclaudio » ven mag 04, 2012 10:55 am

Grazie!!!
Claudio
alaclaudio
Site Admin

Messaggioda boro » ven mag 04, 2012 12:24 pm

Grazie, perchè dove c'è impegno, passione, dedizione, i risultati sono importanti ma non fondamentali.
boro

Messaggioda Angelo » gio mag 10, 2012 5:37 pm

Grazie a tutti anche dal rompiscatole storico!
...certo che una apertura extra come da tradizione ci starebbe bene...
Angelo

Torna a Dalle funivie