Strada per Stabioli


Strada per Stabioli

Pubblicità

Pubblicità
 

Strada per Stabioli

Messaggioda Andry CP » ven feb 23, 2007 12:02 am

Questo è il progetto facente parte del "Programma Integrato per lo Sviluppo della Valle del Rosa", della Comunità Montana Monte Rosa, inerente la costruzione della pista di collegamento per Stabioli.
Inizio lavori: non ben definito. (chi ne sapesse qualcosa è invitato ad aggiornarci, grazie).

<b>Immagine:</b>

<font size="1"> 16,09 KB</font id="size1">
<font size="1">Immagine tratta dal documento della Comunità Montana http://www.monterosa.vb.it/download/all ... rativa.pdf</font id="size1"> (3,19 Mb)

Ciaoo
Andry CP
Andry CP
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: sab nov 26, 2005 9:30 pm
Località:

Messaggioda vivamacu » dom feb 25, 2007 1:44 am

E' uno schizzo approssimativo quello qui postato? Così come è segnata, sembra partire dal bel mezzo della galleria... Beh, almeno sarà risparmiata la vecchia mulattiera.
Certo il fascino di Stabioli (visto dalla parte del turista) sta proprio nel poterci arrivare solo a piedi, nella malinconia del silenzio fra le baite, nelle pietre dei terrazzamenti, testimoni di un tempo che fu. Ma il progresso è progresso, e senza auto oggi non si sa più cosa fare; o meglio si sa ma non lo si vuole assolutamente fare. Chissà se almeno servirà a riportare un po' di vita lassù, come a Mondelli. Sono sempre in due i coraggiosi che ci vivono tutto l'anno, come dicono alla festa di san Bartolomeo il 14 agosto?
vivamacu
 
Messaggi: 732
Iscritto il: lun dic 05, 2005 7:00 pm
Località:


Torna a Macugnaga domani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite