"Türa an Tür"


Re:

Pubblicità

Pubblicità
 

Re:

Messaggioda dreamer » gio apr 28, 2016 9:44 am

http://www.lastampa.it/2016/04/28/itali ... agina.html

solo uno spunto, a proposito della 'vision' di cui accennavo... possibile essere un po' 'visionari' (e anche sognatori) in una contingenza come l'attuale, che permette di fare pochi voli pindarici?
Let the light surround you (Dream Theater)
dreamer
 
Messaggi: 1405
Iscritto il: gio nov 10, 2005 2:30 pm
Località: Lombardia

Re:

Messaggioda dreamer » mar mag 10, 2016 12:12 pm

http://www.lastampa.it/2016/05/09/edizi ... agina.html

Elezioni a Macugnaga, sarà sfida tra Corsi ed Ermini Burghiner
Il sindaco uscente alla fine ha deciso di cercare il bis, di fronte avrà l’architetto-musicista che ha progettato la Kongresshaus

Diverse voci hanno preceduto la consegna delle liste a Macugnaga. Fino all’ultimo il quadro preelettorale non è stato dei più chiari. Escluso il nome del geometra di Villadossola Alessandro Bonacci che era emerso con insistenza nel corso delle ultime settimane, si sono presentati invece ieri a capo di due liste civiche l’attuale sindaco Stefano Corsi e Mario Ermini Burghiner come sfidante.

In cerca di continuità
Non si pensava che Corsi potesse ripresentarsi alle elezioni di giugno in cerca del secondo mandato. Il diretto interessato però sostiene al contrario che «dopo attente valutazioni e la ricezione di risposte importanti» si sia alla fine deciso. Non emergono commenti sul programma che verrà presentato lunedì 16 alle 20,30 in Kongresshaus a Staffa.
«Nella mia squadra ci sono collaboratori fidati con cui ho lavorato in questi cinque anni e volti nuovi molto motivati, non mi sbilancio invece sui contenuti che verranno ampiamente discussi durante la presentazione aperta al pubblico» dice. La sua lista si chiama «Nella continuità….di una nuova alba sul Rosa» e tra gli altri ne fanno parte anche l’assessore Paolo Gramatica, responsabile del Dea del Vco, Italo Hor e Massimo Iacchini.

«Dobbiamo ripartire»
Suo sfidante, con la lista «Macugnaga adesso» sarà Mario Ermini Burghiner, architetto di 56 anni (suo è il progetto della Kongresshaus di Macugnaga) e cantautore. «Abbiamo scelto di candidarci per amore del paese che sogniamo di far ripartire con una proposta che includa non solo gli impianti sciistici, ma anche i sentieri, i rifugi, lo scialpinismo e le passeggiate estive - spiega - . Le nostre origini sono Walser e come tali dobbiamo presentarci. Esiste un progetto per ricevere fondi costanti dedicati alle strutture sciistiche nel pieno rispetto del territorio. A Macugnaga manca una vera comunicazione di marketing e occorre che gli ossolani in primis tornino a frequentare la “perla del Rosa”: noi siamo tutti macugnaghesi e ci crediamo molto».
In lista con Ermini Burghiner ci sono alcuni studiosi, come Claudio Bordignon, esperto di malattie genetiche e docente all’ospedale San Raffaele di Milano e il medico Vincenzo Talarico.

CANDIDATO SINDACO: STEFANO CORSI
Paolo Gramatica, Italo Hor, Massimo Iacchini, Silvio Pella, Silvano Lenzi, Martina Lenzi, Mauro Borretti, Sergio Foà, Andrea Oberto, Primo Zurbriggen.

CANDIDATO SINDACO: MARIO ERMINI BURGHINER
Gianluigi Arrigoni, Claudio Bordignon, Gildo Burgener, Mattia Marone, Diego Micheli, Giulia Pettinaroli, Michela Piantanida, Vincenzo Talarico, Maria Cristina Villa, Andrea Vittore.

(articolo di Francesca Zani su 'la stampa')
Let the light surround you (Dream Theater)
dreamer
 
Messaggi: 1405
Iscritto il: gio nov 10, 2005 2:30 pm
Località: Lombardia

Re:

Messaggioda meccia » mer mag 11, 2016 3:01 pm

TRASBORDO IN TOPIC DEDICATO:


Marco51:
Da padroni a casa nostra a venite tutti a casa nostra...

Direi che questo e' lo slogan che conierei per la campagna elettorale, macu ha bisogno nei limiti delle possibilita' economiche di una mentalita' aperta fatta di comunicazione di mktg piu' presente in tutte le stagioni , bisogna far capire che l'ospite non e' un momento di fastidio da sopportare per ovvii motivi ma un ambito obiettivo da raggiungere in ogni modo .
Questo si manifesta sia nelle iniziative di aggregazione e di attrazione turistica che oltre lo sci vanno a coinvolgere le iniziative sportive, musicali , culturali, enogastronomiche , fiere e convegni.
Quanti potranno condividere un nuovo spirito di servizio in tal senso...certo l'esempio e il trascinamento di uno spirito poliedrico potrebbe aiutare..
a questo punto immaginate a chi penso ...
J. F. Kennedy: Congratulazioni come si sente? Forrest Gump: [dopo aver bevuto 15 Dr Pepper] Devo fare pipì...
meccia
 
Messaggi: 2024
Iscritto il: mar gen 02, 2007 10:21 pm

Re:

Messaggioda marco51 » mer mag 11, 2016 6:58 pm

ok ma intitolate il topic , ora si legge Re:...?
marco51
Avatar utente
marco51
 
Messaggi: 757
Iscritto il: dom nov 01, 2009 1:08 pm
Località:

Precedente

Torna a Macugnaga domani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite