IL vademAcum del villeggiante

Pubblicità

Pubblicità

Messaggioda meccia » mer lug 18, 2012 8:28 pm

..ed anche se il villeggiante "tipo" è un eterno brontolone ([:D][;)][:D]) che passa il tempo a rimpiangere i " bei tempi", saremo d'accordo che: almeno sulla tv abbiamo fatto passi avanti!
chi non ricorda le giornate piovose , quando dopo aver letto tutto (ma prio tutto anche la composizione dei medicinali) , ci si rassegnava ad accendere la tv ( magari scalcinata e scarto di giu'!!) e con rassegnazione si faceva zapping ( se eravate anche senza telecomando....bè, allora...)con i quattrocanaliquattro.

poi è arrivato il satellitare...... poi sky......ed ora il satellitare terrestre . ed io credo che sia moooooooolto meglio!

a chi non fosse ancora convinto......suggerisco:

<b>Immagine:</b>

<font size="1"> 48,71 KB</font id="size1">
meccia

Messaggioda meccia » mer set 12, 2012 8:40 pm

muoversi a macu senza l'auto è piu' un privilegio che una privazione.
si certo, non sempre si ha il tempo per passeggiare . tanto meno la voglia . ecco perchè farò di tutto per promuovere l'utilizzo della mtb!!

<font size="1"> 62,75 KB</font id="size1">
(....e tutto è lecito[8D][;)][8D])
meccia

Messaggioda meccia » mer ott 03, 2012 8:54 pm

......le confezioni mono dose o famiglia extralarge, i sapori praticamente identici, la cottura ultrarapida, le cucine fighettose guardamimanonsporcarmi. insomma a macu possiamo davvero fare la differenza:

<font size="1"> 85,25 KB</font id="size1">

basta volerlo[;)]
meccia

Messaggioda meccia » mer nov 07, 2012 6:20 pm

<font size="1"> 3,77 KB</font id="size1">

antipasto: fette di pane nero tiepido con lardo nostrano

prima portata: gratin di pane nero cipolle e toma

seconda portata: pagnottelle di nero al tapulone

dessert: pane nero "uvetta&noci" con ricotta e zucchero di canna

(....secondo voi, qual'è l'ingrediente base? [8D][:D][8D])
meccia

Re: IL vademAcum del villeggiante

Messaggioda meccia » mer dic 24, 2014 2:43 pm

In molti mi han chiesto di "riattivare" il YESWEEKEND, ma il tempo è quello che è, per cui mi limito solo a dire "vedremo".

Però oggi alcune raccomandazioni/considerazioni, con i miei amici macu-lovers le voglio discutere:

- prevista nevicata per sabato (ergo: gomme da neve, pala, lasciare macchina parcheggiata in luogo congruo)
- previsto freddo (ergo: non saliamo domani con infradito e abbigliamento da centro commerciale)
- settimana di Natale/Capodanno ( ergo: prenotatevi con largo anticipo nei ristoranti)
- aperto solo il moro (ergo: code garantite, ma la biglietteria del belve dovrebbe cmq essere aperta)
- nevicata in arrivo ( ergo: l'occasione buona per provare una passeggiata con le ciaspole sotto la fiocca!)
- la piscina è chiusa ( ergo: giusto rammaricarsi e farlo presente.......di piu' guasta)
- nevicherà si/no ( chissà: ma l'auto, usiamola il meno possibile, macutipicovillaggioalpinowalser ringrazia!)
- raccolta differenziata ( sempre! e se non passano spesso lamentarsi!!!)
- varie eventuali

buona discussione
J. F. Kennedy: Congratulazioni come si sente? Forrest Gump: [dopo aver bevuto 15 Dr Pepper] Devo fare pipì...
meccia

Re: IL vademAcum del villeggiante

Messaggioda Angelo » mer dic 24, 2014 5:34 pm

Il punto e' che fuori era gia' assestata e buona per adeguate linee, ora se rinevica sul duro c'e' il rischio che scarichi troppo, insomma un bel dilemma.... per il resto mi associo
Angelo

Precedente

Torna a Alloggiare e divertirsi a Macugnaga